Fare sesso a letto cose eccitanti da fare da soli

fare sesso a letto cose eccitanti da fare da soli

E se vi dicessimo che i sono tante posizioni favolose per fare l'amore a letto? Per rendere stimolante e creativo il fare l'amore a letto, bisogna imparare a sperimentare anche in uno dei luoghi che più ci risulterà familiare, sempre.

Crediamo di aver già esplorato il mondo delle posizioni sessuali perché il posto in cui lo facciamo è "il posto" per antonomasia. Qui ne trovate alcune che puntano diritte all'obiettivo. E adesso scopriamo assieme le migliori posizioni per fare l'amore a letto.

La donna è sdraiata di schiena, con le gambe aperte, mentre il partner si stende sopra di lei, appoggiandosi al letto con le ginocchia o i gomiti per non pesare troppo sulla compagna. È lui infatti che controlla tutto: Non è la posizione più indicata per il raggiungimento dell' orgasmo femminile. Facile e naturale, è la tipica posizione della " prima volta ". Sconsigliata per i più dinamici e gli amanti del rischio.

Questa infatti favorisce il piacere femminile, essendo la donna stessa a controllare la situazione: Le sue mani possono inoltre spostarsi sul corpo della partner. Per questo molte coppie preferiscono altri modi di fare l'amore in cui i due corpi possano guardarsi negli occhi ed esprimere oltre alla passione anche manifestazioni di dolcezza più esplicite. Chiudere gli occhi e iniziare a masturbarsi dinanzi a lui per poi chiedergli di contraccambiare. Gli uomini amano questo genere di cose.

Ma non tutti osano chiederlo, soprattutto le prime volte. Avete capito bene, sembrerebbe bizzarro, ma lo specchio è un'ottima aggiunta alle vostre performance. Il maschio dominatore è un esibizionista per nascita; quindi in alternativa alla solita proposta promiscua di farvi riprendere con la telecamera, lo specchio gli offrirebbe una visione diretta dei fatti. Durante la penetrazione, stringere le gambe dietro la schiena di lui, fino ad avvolgerla.

Per assicurargli un godimento intenso, sarà sufficiente dondolare avanti e indietro, variando la velocità. Agognate ed idealizzate da ogni donna. Tanto più la prestazione è positiva, tante più effusioni ci si aspetta.

Inutile aggiungere che alla base di tutte queste accortezze ci deve essere l'ultima,ma non meno importante A voi poi la scelta del condimento. Parole più o meno dolci, coccole, richieste esplicite e qualsiasi altra cosa vi stimoli la fantasia. Rendete vostro il momento, sappiate renderlo unico e su misura per le vostre personalità più o meno perverse. Menu amore-psiche storie trend.

I più letti di oggi 1. Notizie Popolari Saldi estivi , tutte le date regione per regione: Melania Trump, la sua giacca di Zara diventa un caso: Olivia Paladino, chi è la fidanzata di Giuseppe Conte. Lui e Lei Approfondimenti Protesi al seno?

Riducono il piacere a letto 27 febbraio Lei bacia per amore, ma lui sta pensando al sesso 26 febbraio Tutta colpa di Facebook, le donne non fanno più l'amore 25 febbraio Sesso in mare davanti a tutti per coppietta focosa:

Fare sesso a letto cose eccitanti da fare da soli

Lo ecciterai ancora di più se sfrutterai le tue abilità di baciatrice su tutto il suo corpo. Se state solo pomiciando, allora puoi baciarlo sul corpo, sul petto o anche sui lobi delle orecchie. Non aver paura di mordere.

Prova a farlo in diversi punti del suo corpo per farlo impazzire ancora di più:. Per farlo impazzire, devi dimostrargli che puoi farlo in ogni modo possibile. Se vuoi fare sesso sempre nello stesso posto e nella stessa posizione, non si ecciterà come potrebbe se gli mostri che sei pronta a tutto.

Ecco come essere disinibita quando fate sesso:. Essere disinibita solo in determinati momenti, diventerà presto una routine. Ecco alcuni modi sexy per essere spontanea:. Che si tratti di parolacce o qualcosa di osceno, sarà eccitato prima ancora di togliersi la maglietta.

Divertiti con qualche gioco di ruolo. Provane diversi, non solo metterà pepe nella vostra vita sessuale, ma vi divertirete esplorando i vostri corpi e desideri in modi nuovi.

Ecco qualche gioco da provare:. Assicurati che pensi sempre a fare sesso con te. Anche se non lo fate, questa idea deve essere sempre nella sua testa. Questo sito contribuisce alla audience de. Ecco i 3 modi funzionanti per far eccitare un uomo in pochi secondi. Devi essere sicura di te, saper flirtare , e imparare ad essere sexy e audace quando lo baci o vai verso la camera da letto. Metodo 1 di 3: Metodo 2 di 3: Eccitalo Con i Tuoi Baci.

Metodo 3 di 3: Fallo Impazzire a Letto. Consigli I ragazzi amano la sicurezza, quindi su la testa! Sii gentile e tranquilla, ma anche divertente. Sorridi in modo seducente. Conosci i suoi amici. Il video che farete dovrà rimanere il vostro sexy segreto! Non importa essere grandi registi o possedere chissà quale attrezzatura sofisticata: Perché non provare a trasformare anche i doveri quotidiani in un gioco sexy e fare in modo che la tensione sessuale si stabilisca tra voi anche durante la giornata, oltre che quando siete in camera da letto?

Scommettete e usate la prestazione sessuale come penitenza per chi perde la scommessa. Questo gioco sexy è utile a creare tensione sessuale e eccitazione già ore del sesso vero e proprio! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. IVA IT - Inserisci semplicemente la tua email principale qui sotto e premi il tasto verde e riceverei immediatamente sulla tua mail 16 tecniche per far godere un uomo. Sono un Uomo Sono una Donna Search for: Conquistare un uomo Come conquistare un ragazzo Capire gli uomini Sedurre un uomo Come attrarre un uomo Come conoscere un ragazzo Conoscere online un uomo Far godere un uomo Come far impazzire un uomo Riconquistare un ex Far innamorare un uomo Guide Consigliate.

Ecco i giochi erotici da fare in camera da letto! Perché è il momento di sperimentare questi giochi erotici in camera da letto? La sexy scommessa Perché non provare a trasformare anche i doveri quotidiani in un gioco sexy e fare in modo che la tensione sessuale si stabilisca tra voi anche durante la giornata, oltre che quando siete in camera da letto?

HOTEL PER SCOPARE INCONTRI CUORI SOLITARI

SERIE TV EROTISMO PRODOTTI SESSUALI