Porcate da fare come diventare una puttana

porcate da fare come diventare una puttana

Con questa frase, scritta su Twitter, Dmitri Rogozin si è rivolto alla cantante americana che deve esibirsi a San Pietroburgo e dovrebbe ripetere l'appello a favore del trio di cantanti anti-Putin arrestato il 30 luglio scorso. Madonna ha tenuto un concerto a Mosca nei giorni scorsi e sarà di nuovo sul palco stasera a San Pietroburgo. Altro fronte caldo per la cantante americana sarà rappresentato dalle aspettative dei supporter gay. Adesso le chiedono come minimo di dire qualcosa. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo.

Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito.

Carlo Alaia Napoli Evidentemente non basta un valido curriculum per occupare un posto di pubblica responsabilità come quello di senatore.

L'espulsione a mio parere ci sta bene tutta. Forse proprio il suo curriculum l'ha indotta ad alzare la testa, ma alla prova delle domande fattele iersera ha dimostrato di arrancare, di mancare di argomenti di convinzione Il M5S è stato colto alla sprovvista dal successo elettorale, ed i leader forse in questi mesi hanno talvolta incespicato, ma sono del parere che gli eletti debbano avere ancora un po' di umiltà per mettersi ancora in discussione nei loro comportamenti.

Si raccimola di più mendicando per strada. Va che sono da manicomio Ho un sogno Quando la verità verrà fuori e verrà il giorno allora i responsabili saranno chiamati a rispondere delle loro azioni, nella speranza che i loro nomi verranno ricordati dalle future generazioni come coloro che tradirono il popolo sovrano, coloro, gli untori che contagiarono il Paese lasciandolo scivolare nel malcostume e servilismo al potere forte di turno, agli speculatori, alla massoneria più bietta e cinica.

Saranno ricordati come coloro che hanno svenduto la nostra identità, la nostra dignità, la nostra sovranità. Tutte le rivoluzioni passate che hanno cambiato qualcosa furono democratiche e non violente, vedi rivoluzione francese, russa, etc, etc. Ragazzi questa volta si stanno cagando addosso, hanno paura di uno sciopero!

Anche tu Letta ti dai da fare per diffondere ottimismo Quando Letta fu nominato da Napolitano Letta non è mai stato eletto, esce dall'antidemocrazia ma Scalfari non se n'è mai accorto Spinoza scriveva: Formerà un governo di inutilità nazionale. Lo zio Gianni lascia andare avanti Enrico. Il primo Presidente del Consiglio giovane? Non preoccupatevi, l'importante è essere vecchi dentro.

Ho fatto il ragù. Si scrive "Letta", si legge "Spam" Enrico Letta è uno giovanile, appena ricevuto l'incarico ha dichiarato: Purtroppo commentare non cambia nulla,niente,meno di niente. Neanche lui prende in considerazione l'ipotesi di votare PD. Letta, stai a pazzià? Qualcuno gli presenti Bersani. Enrico Letta "Meglio votare Berlusconi che Grillo". In effetti passare da "Berlusconi dimettiti" a "Grillo dimettiti" sarebbe dura.

Se aspetti abbastanza tempo, il pubblico, i recensori, ti permetteranno di farci satira. Il che è piuttosto ridicolo, quando ci pensi. Chi usa la violenza si mette da subito nella parte del torto. Oggi vediamo fallire o abortire altre grandi rivoluzioni che hanno usato la via del sangue: Non sarà con la rivolta di piazza che risolleveremo questo Paese.

Il sangue chiama solo altro sangue e giustifica altre barbarie. La cricca di finanzieri che ha costruito l'attuale idea di Europa ha messo nella Costituzione Ue la condanna decisa di qualunque rivolta di piazza fino a giustificare il ritorno della pena di morte contro un popolo che si ribella all'oppressione di un pessimo Governo.

E poi gli Italiani sono un popolo pacifico che non ha mai saputo fare una rivoluzione e non avrebbe fatto nemmeno il Risorgimento se non si fosse appoggiato all'esercito piemontese.

Noi siamo il popolo meno rivoluzionario della Terra. Possiamo tentare solo una rivoluzione culturale, che cammini sulle strade dell'informazione, della verità, della denuncia e illumini progressivamente il numero maggiore possibile di persone. Non esiste potere che non si fondi sull'accettazione e sul sostegno di una larga parte della gente. Quando questa accettazione si rivolterà in critica e quando questo sostegno si trasformerà in opposizione, il potere di questa gente falsa e nemica dell'Italia finirà.

Ti ringrazio per la pronta risposta! Ora so che e' prevista addirittura anche la pena di morte! Ma quale differenza fra morire di stenti, morire di inedia e morire per combattere per la liberta', la dignita', I diritti sociali, il futuro dei figli,ecc..?? La reazione per legittima difesa ai soprusi violenti del potere arrogante e corrotto diventa una necessita'!! Auguro a te una buona giornata! Ai vigliacchi tutto il male del mondo! Scusami, Viviana, ma qual è il tuo concetto di violenza?

Su quali libri hai studiato? Hai sentito parlare di "Periodo del Terrore"? Hai mai sentito dire che a Robespierre dovettero tagliare la testa per quanto era diventato dispotico?

Per essere oggettivi bisogna porsi le ragioni di tutti, non solo quelle di una parte. Si chiama storiografia, assai lontana dalla demagogia. Ti leggo sempre con viva partecipazione Ciao. E tu parli di rivoluzione pacifica? Nel senza la rivoltadei baroni la Magna Charta non sarebbe stata concessa Nel la Russia era al Medioevo Io sono dell'avviso che per cambiare le cose in Italia bisogna mettere in condizioni di non nuocere ALMENO qualche migliaio di persone.

Ce lo dirà la catastrofe futura Pensioni, la Kyenge vuole darle pure agli immigrati che tornano al loro Paese Il ministro dell'Integrazione: Nel gli stranieri tornati a casa sono stati 32mila ora sono arrivato più di 3.

Mi dite cosa vengono a fare in Italia se non c'è da mangiare neppure per noi ed ho visto tanta gente anziana a frugare nei cassonetti dell'immondizia in cerca di cibo o altro per poter vivere? Quelle persone i politici non le vedono o fanno finta di non vederle? Pensano solo agli immigrati, che rifiutano anche la pasta perchè da loro si mangia in piatti di ceramica?

Perchè con i soldi che prendono come partito non li mantengono loro? Pensate prima agli italiani, e poi agli altri!!!! Poi tolgono altri soldi alle regioni: E le regioni cosa faranno? Sono tutti di una vergogna unica. I soldi ci sono ,eccome. Ci sono associazioni, quasi tutte del caz. Auto blu e grigie: Al signore della foto dedico questa canzone http: L'unica differenza è che nella versione Letta la voce gracchiante e sgradevole da robot di Monti è stata sostituita da un tono suadente e soporifero, che crea un graduale addormentamento della mente e dei sensi.

Letta è la versione 'valeriana' di Monti. Ma sono entrambi 'funzionari' del Potere, identica è la dipendenza dal Bilderberg, la pervicacia di portare avanti un neoliberismo ormai implodente, il fine di favorire il sistema bancario e finanziario, il cinismo e l'indifferenza verso le sofferenze della gente, l'abitudine alla menzogna strisciante, l'intenzione di distruggere totalmente questo disgraziato Paese per l'arricchimento di poche esose ricchissime cricche di finanzieri.

Dopo la stirpe dei rettili: Berlusconi, Verdini, Previti, Dell'Utri C'è una sola frase di Letta che potete ricordare? Se rispondo al commento, esco dai binari, pertanto, condivido ed approvo E intanto all'ombra degli armadi ci sono segreti e patti strani lasciateci tornare ai temporali quel Letta ha i giorni tutti uguali. Se Lombroso è la regola Letta è l'eccezione. Contro la violenza io ho solo la ragione. Poiche' la mia rabbia cresce contro Il sistema corrotto e la volonta' di reagire in qualche maniera anche, ti chiedo anche a nome di tanti altri amici che ti seguono, di darci delle alternative valide per la NON violenza!

Se non ce ne fossero, ci potresti dire se la rivoluzione popolare potrebbe avere dei risultati e a quale prezzo per gli onesti alla disperazione?? Puo' essere possibile che l'alternativa a questi schifosi al potere e' solo la resa o il suicidio? Grazie ed un caro saluto. Che bello, sono le 4 e 33, i commenti si sono stoppati, trolls, fascisti e monnezza varia sprofondano nei loro incubi, il blog respira, si sente il palpito, quello che nei siti dei partiti dell'inciucio non si sente più.

La notte non ha bisogno di rumori per credere di essere vivi, lo dico per quelli che sono già morti dentro e fingono grande vitalità alla luce del sole.

La notte è gli occhi di quei malati che vivono in un letto da mesi, da anni, condannati innocenti. La notte serve a ritrovarsi nella propria solitudine benefica per ricominciare a pensare. E pensare costa fatica, dolore, è ormai cosa preziosa per pochi. Nella notte non ci sono le facce del giorno, i problemi, le angosce, la paura. Sono le 4 e 43, c'è un gallo che canta, qualcuno tradisce, domani statene certi metteranno qualcuno in croce!

Hai ragione, infatti ormai la maggior parte dei commenti negativi si concentra solo sul blog di Grillo Mi rivolgo a Beppe e Casaleggio: Caro Beppe, tu sai bene che questo assetto politico,non ci porterà da nessuna parte. In particolare sul fronte economico perchè non ci sono risorse sufficienti per un rilancio incisivo,nel'ambito delle regole in vigore.

Bisognerebbe agire in un contesto da cambiare. Cambiare qualcosa,non è meglio che cambiare niente,in nome di una coerenza,che servirà a te,non certamente al paese? Flavio De Crescenzo Luke Skywalker. P Morgan Jeff Bezos ecc ecc. Dimenticato Woodstock a 5 stelle? Hai già dimenticato quello che accadde QUI nel ? Ogni tanto è giusto ricordarvi le vostre innumerevoli porcherie e , ricordarvi che non dovete vivere come se nulla fosse accaduto.

Salutami i tuoi padroncini al soldo degli speculatori capitalisti multinazionali. I municipi sono scatole vuote senza denaro in un Comune in totale bancarotta.

In ogni municipio servirebbero uffici,strutture tecniche e servizi,a favore del territorio, lasciando ai Comitati dei cittadini il controllo delle varie attività.

Si potrebbero cancellare diverse centinaia di poltrone che pesano su una finanza disastrata,dove i veri poteri rimangono in mano alla Giunta e al Sindaco e ai vari dipartimenti centrali. Il costo esorbitante dei municipi grava sulle spalle dei contribuenti romani.

Uno spreco assurdo se consideriamo che tutte le attività dei consigli municipali,potrebbero essere adeguatamente realizzate utilizzando i dipendenti comunali,controllati anche dai cittadini. Roma necessita di una macchina amministrativa efficiente e in grado di prendere velocemente decisioni efficaci,non questa inutile brutta copia del peggior parlamento. Faremo una battaglia per chiudere i municipi,eliminare i partiti,utilizzare i soldi per opere e servizi di cui Roma ha bisogno.

La Gambaro e la De Pin "hanno stato selezionato" dal certificato blog di Grillo Casaleggio per arrivare in parlamento. Ed ecco che iniziano, in verità avevano iniziato qualche settimana fà, gli inciuci su come abbiano potuto essere candidati e poi eletti quelli del M5S. Ecco che inizia ad uscire a qualcuno la bava dalla bocca, sono quelli che vogliono candidarsi alle europee per il M5S. In tanti inizieranno a pretendere di essere eletti e cominceranno a rinfacciare il proprio attivismo, il loro impegno "AGGRATIS" e la loro notorietà sul blog Ci sono alcuni gruppi di fanatici, vedi quelli dell' di Roma, che si stanno preparando all'evento da tempo.

Io vorrei che queste candidature siano filtrate da persone oneste e competenti, non vorrei che degli emeriti falliti cinquantenni vengano eletti solo perchè si sono creati un seguito.

Io vorrei candidate persone preparate. Guarda che la partecipazione al blog non conta una cippa ai fini delle elezioni dei rappresentanti! Senza reagire, in equilibrio sul baratro, impotenti e bloccati verso un domani senza speranza e senza più nulla in cui sperare veramente Ma cos'è che ci frena? Quella dell'essere o non essere??? Non prendiamoci in giro. Mettere la soddisfazione della sua vita nello stare qui, su un blog che non gli piace per un Movimento di cui vede solo il male, per calunniare e malignare!!

Che vita grama, che grama vita! Io, se pensassi a una me stessa che si realizza sui blog di Bossi o di Letta o di Berlusconi a perder tempo ad attaccarli a casa loro, mi farei una gran pena!

Si è vero, Bruno Bassi, non sono mai contento Ma che vuoi sono un 5 Stelle, noi guardiamo sempre la luna e sogniamo! In compenso non guardiamo mai il dito! Tu invece che sei dissidente,cosa sogni? E come disse Peppino: E' ho detto tutto! Perchè no, Maria, anche "Richetto" ci stà Propongo a tutti i beneficiari del bonus di 14 euro di acquistarci una frezza, o fionda per i più bravi tipo Re David e tenerla in serbo per il giorno in cui il popolo italiano si riapproprierà dei palazzi del potere.

Non credo proprio, caro amico, al massimo potrai comprarci qualche etto di frutta in più. Con 14 euro si comprano due Lire d'argento. Se le vele sono al contrario avete fatto il colpaccio. Non sono un economista, ma ritengo per far partire l'economia non bisogna aumentare le tasse, ma piuttosto diminuirle in modo da far aumentare il circolante e aumentare i consumi. Eliminare l'obbligo di pagare con gli assegni che fa bene solo alle banche e sicuramente non fa emergere il nero.

Comunque tutto il nero si paga in contanti e gli evasori hanno il liquido sotto il letto. Per far emergere il nero bisogna incentivare la richiesta delle fatture e rendere le fatture detraibili, basterebbe poter detrarre l'IVA che renderebbe conveniente chiedere la fattura.

Se chiedendo la fattura devo pagare l'IVA , per me diventa solo un maggior costo e nessun vantaggio. Poi faccio una ulteriore considerazione. Fate attenzione quando parlano questi politicastri: Nessuno che dice ho fatto questo per il popolo. Ancora in Parlamento bisogna andare con le preferenze, e fare semplici modifiche alla attuale legge elettorale: Troppo semplice e troppo lineare! E cosa cazzo c'é da commentare. Se non si hanno le palle per prendere le armi, ma almeno i forconi per dargli su, Bella l'idea di Romy beat, anche se potevano pensarci questi incapaci che ci governano.

Considerando che si tratta di quasi 5 miliardi, si poteva creare un fondo da destinare ai meno abbienti, anche se detassandoli si scendeva a poco più di 3, per molte persone che non arrivano alla metà del mese sarebbe stato un sollievo non indifferente, e gli incapaci potevano dire tra se e se che dopo decenni ne hanno indovinato una.

Poi viene il turno del presidente dei giovani imprenditori Iacopo Morelli che dice la sua. Poi l'imprenditore Carlo De Benedetti e poi anche alcuni anonimi giovani imprenditori, ciascuno di loro, hanno avuto modo di comunicarci il loro pensiero. Non voglio dilungarmi oltre.

Riescono a trovare anche uno scampolo di spazio per informarci di cosa ha detto persino Capezzone. Ora io mi domando: I giornalisti della rai ignorano che in questo paese, in conformità alla nostra costituzione, esistono le forze politiche di opposizione, dato che nemmeno le nominano? Oppure nottetempo é già stata cambiata la costituzione, messe fuorilegge ed eliminate, senza che noi ne sappiamo nulla?

Tra le due cose meno sopportabili ci sono l'inganno e l'incompetenza. Questa legge di stabilità stabilità del declino? Solo uomini coraggiosi, onesti e competenti possono ridare speranza e i componenti di questo governo non hanno dato prova di possedere nessuna di queste qualità. E' incredibile come si parli ancora di Legge di Stabilità dove per Stabilità si dovrebbe intendere oltre a quella economica anche sociale. Gli stipendi pubblici bloccati da anni mentre esistono stipendi milionari per tanti politici e maneger.

Non ci sono parole. Fossi in te Beppe comprerei l'abbonamento ad un antivirus Infatti il tuo sta all'estero da un bel pezzo! Certo è meglio un politico serio come la boldrini che non risponde alla giornalista che le chiede qualcosa sulla loro lussuosa polizza sanitaria estesa si parenti e conviventi. Con le spese dell'anno scorso evitavamo noi l'imu del ! Ma per voi desidererei che le i disastri do questi politici ladri dissennati investissero solo voi che li volete votare.

Invece dobbiamo subirne anche noi conseguenze che non meritiamo dato che li vorremmo vedere puniti a vivere la vita senza privilegi come la nostra!!!! Fatevi derubare imbrogliare ancora ma non rompete a noi le palle e manteneteveli voi!!!!!!!!!!! E a quali fini? Gmail e Yahoo mail vanno boicottati con la scelta di altri providers liberi, fino a quando resteranno tali Che nessuno oscuri la luce siderale! Allacciate bene le cinture cari cittadini italiani il tonfo sta x arrivare!!!!!

Tra un po' altro che immigrati che muoiono a Lampedusa. Toccheremo il baratro come mai nella storia di questo paese!!! In tempi di austerity, quale genialata poteva arrivare da Letta?! Stop Austerity a favore del bene comune e della collettività. Ne ho sentite di tutti i colori, ma chiamare le mutande tasse, mai! Caro Enrico Mentana Per piacere Vai in pensione pure tu' Mariuccia AA Quanto tempoooo!! A passeggiare a Montecitorio. Il rigoletta non ha ancora capito " il Silvio e' mobile" E' menzognero , cambia di idea , e di pensiero.

Ed e' sempre misero chi a lui si affida. Si, questo governo fantoccio è diventato ormai un autentico Governo colLetta. Perduti ormai tutti i freni inibitori, il catorcio corre a sempre maggior velocità verso il suo inevitabile schianto.. Ma facci il piacere Niki Hagann nel commento sotto ha perfettamente ragione!!

Forse i tempi di V per Vendetta ormai sono molto vicini, ovvero, credo che in quella realtà, di controllo totale del potere sui cittadiini, ci siamo dentro. Del resto, se riuscissero a "controllare" significherebbe che hanno violato la legge sulla privacy Vi raccomando, cercate di essere molto "pignoli" sulla realtà; non date mai troppo le cose per scontate!!!!!!!!!!!

Si lavora per arricchire l'Italia, non per rimpinguare le borse di non si sa bene quali emeriti bavosi farabutti, sempre con la lingua fuori e assetati del nostro sangue. Ma i 14 euro sono solo per i dipendenti? Il nostro Cuneo fiscale dove c'è lo mettono? Sempre allo stesso posto degli altri. In greco dicono " sto pisino'". Se prendessi mille euro al mese Questa canzone e' ancora valida dopo 60 anni. In altre parole siamo ancora in letargo a confronto degli Europei.

Nel frattempo, prima abbiamo avuto gli assassini fascisti, dopo i ladri social - democristiani, via fino al cocktail. Il tutto sul Carroccio trainato dai buoi. Il trattore era stato rubato dai vari bossi. Qundo è scomparso il partito fascista dove sono andati tutti i fascisti?

Qundo è scomparso il partito socialista dove sono andati tutti i socialisti? Qundo è scomparso il partito del pc dove sono andati tutti i comunisti? Qundo è scomparso il partito della democrazia cristiana dove sono andati tutti i democristiani? Qundo è scomparso il partito di forza italia dove sono andati tutte queste persone? Ti sei dimenticato dei "compagni" che ci hanno fatto compagnia per circa 60 anni e ancora oggi si spartiscono ministeri, università,banche,televisioni,scuole,ospedali,tribunali.

Veramente comico il capitan ricoletto, molto abile a perculare il prossimo. C'è riuscito con Obama figurati se non ci riesce con gli italioti. Il perfetto continuo del nano imbonitore. Ma ci crede veramente in quello che fa? Penso che la cosa più dignitosa dimettersi spontaneamente e sparire nei meandri del suo partito camaleontico.

Senza se e senza ma. Che vi lamentate di voi ha 14 euro in più al mese mentre il presidente poverino ha soltanto lo stesso aumento in un anno Mahhh non vi accontentate mai. OT Scusate per l'OT ma vorrei condividere con voi una denuncia che è anche una battaglia per la libertà e la democrazia.

Badate bene che senza numero di cellulare NON E' possibile nemmeno creare un account con loro. Chiaraluce, puoi verificarlo molto semplicemente andando alla pagina di creazione account google di seguito riportata. Passo dopo passo ci stanno togliendo il diritto alla riservatezza. Il controllo deve essere totle. Senza controllo non potrebbero conservare il potere. L'ultimo account con gmail l'ho aperto due settimane fa e non ho seguito questa procedura: Ales sandro tu dici: Quale miglior sistema del telefono cellulare.

Non puoi darlo falso, perchè per attivare il servizio ti inviano un codice di verifica, da inserire poi on-line E' stato chiesto anche a me ma non l'ho dato. Appena leggi questa mail e dopo scrivi di nuovo sul BLOG. Ai tempi dei tempi, il pilastro principale del trono era la fede, oggigiorno il credito. Nemmeno al papa sta a cuore la fiducia dei suoi credenti più di quella dei suoi creditori. Arthur Schopenhauer, Parerga e paralipomena, Vorrei sapere se per caso al M5S non interessa un fico secco del blocco dell'adeguamento delle pensioni al costo della vita previsto dalla legge di stabilità per i prossimi tre anni.

E' una misura che mette in ginocchio i pensionati, specie quelli come me che pagano un affitto di casa. Forse una presa di posizione da parte di M5S sulla questione creerebbe molti proseliti per il movimento e, comunque, credo sia un atto dovuto dal momento che i pensionati, che sono tanti, restano la categoria più debole della popolazione La manovra che accontenterà il popolo, sarà quasi certamente più dei 14 euro di cui si parla.

La manovra "di stabilità del cazzo" definitiva potrebbe essere solo di pertinenza ai redditi fino ai 20mila. Anche in questo modo, resta da trovare la soluzione ai problemi di molta gente, che continua a vivere senza ammortizzatori sociali e senza dignità. Tutti possono impersonare il ruolo di capitano ma è solo quando la nave va a sbattere che si vede se era adatto o no al ruolo. Bene abbiamo avuto tanti Schettino negli anni. Ogni volta ci siamo incagliati, abbiamo rischiato grosso ma ora stiamo letteralmente affondando.

Siamo in bancarotta ma nessuno lo dice, il sorriso deve restare stampato sulla bocca dei cittadini nonostante le difficoltà enormi, la speranza non va negata.

Nelle favole quando le cose vanno male arriva sempre il salvatore. Qui non ci salva nessuno anzi qui i nostri governi continuano a martirizzarci. I nostri boia siedono in parlamento, i nostri boia sotterrano il proprio ideale per salvarsi la poltrona. Solo questo loro interessa. Pasciamo nei nostri egoismi. Se tutte quelle morti di poveri migranti avvenute in mare sempre a causa loro fossero successe in tempi quando l' italiano aveva ancora amore per la propria patria io credo che allora si, sarebbero dovuti scappare loro i boia dal nostro paese.

Con 14 euro si potrebbero pagare le spese postali per 10 bollettini. Ma solo in teoria, perché in pratica i 14 euro al mese se ne vanno tutti per il pagamento di un solo bollettino: Non basta solo criticare questa finanziaria, dobbiamo rispedirla al mittente. Possiamo protestare ma poi non succede niente, allora dobbiamo stroncare questi provvedimenti da subito.

Scriviamo noi cittadini una finanziaria che prvilegia tutti i cittadini,le imprese e le famiglie. Un piano di crescita e sviluppo, fuori dagli interessi della politica e delle lobby finanziarie. Facciamo noi i conti allo stato.

Matematici, professori universitari, economisti, esperti di contabilità amministrativa fatevi avanti. Sindaci dove cazzo siete? Proponiamo un tavolo di discussione serio, furoi dalla televisione.

Proponiamo un'alternativa altrimenti sembra che la scelta del governo è l'unica soluzione possibile, la solita musica, stonata. Grazie Luca, non ne vorresti qualcuna anche al parlamento europeo? Magari un piccolissimo pensiero lo faccio Colle senza spending review, lo stipendio di Napolitano sale Aumento di 8.

Nel Regno Unito la Regina Elisabetta costa meno. Sarebbe stato un gesto nobile, e avrebbe pesato poco sulle finanze personali, visto che lo stipendio per il Capo dello Stato è quasi inutile: Gli Italiani sono un popolo straordinario: Mica si arrabbiano,al contrario,stanno al gioco, si divertono e li rivotano pure.

Essere presi per i fondelli da stampa e tivù è il loro sport preferito,per cui continuano imperterriti a comprare gli stessi giornali, a vedere le stesse trasmissioni e a credere nelle stesse "balle" Cioè saremo costantemente esposti ad un'erosione progressiva dei nostri redditi che oscillerà dai ai Euro annuali.

Hai proprio ragione Chiara, la macelleria sociale continua come stabilito da Bruxell ed è proprio per questo che è molto importante andare alle elezioni europee.. Ciao Ema, Luca se vuoi ti aiuto con le monetine Ema, hai proprio ragione E' come sparare sulla Croce Rossa Neanche un caffè ogni due giorni. E' questo il progetto per la ripresa?!? Un "ma và 'ffanculo" è d'obbligo. In questa Italia con 14 euro e un po di fantasia si puo' fare tantissimo, ad esempio: Resto davvero stupito dai commenti, ma qualcuno di voi si è fatto qualche calcolo?

E dopo dovete aggiungerne pure degli altri, visto che letta ha tolto l'imu a chi ha una casa e l'ha messa con altro nome pure a chi la casa non cel'ha. Le nuove norme sulla deducibilità fiscale di svalutazioni e perdite sui crediti per le maggiori banche italiane?

Solo per capire quanti miliardi ancora dobbiamo dare alle banche, non dimentichiamoci che sono a gestione privata. E per le imprese e le famiglie? E questa leggina di stabilità che accentua la crisi italiana ce la viene pure a chiamare "ripresa"!!!??? Ogni esodato dimenticato, ogni malato senza ospedale, ogni disoccupato senza speranza, ogni lavoratore che si è visto allontanare l'età pensionabile, ogni elettore con diritto sovrano alle elezioni, ogni vittima della mafia, quando impreca, dovrebbe ricordarsi di Napolitano, di Letta, di Berlusconi, di Bersani, di D'Alema, di Bossi, di Monti, della Fornero, di Razzi, di Scilipoti, di Capezzone, di Brunetta, di Tremonti, di Maroni Grande Letta, grande Saccomanni, pendagli da forca lontani dalla realtà del paese, da quello che giornalmente vive la gente.

L'unico responsabile di questa situazione merdosa. L'uomo erudito del PCI, caspita non nominiamo il nome di dio invano, l'uomo del popolo e della giustizia sociale che ce lo mette a supposta Beppe cristo ora basta, continuo a dirlo e per cortesia ascoltami: Si cambia anche da fuori il parlamento, non solo da dentro. Prenditi questo rischio Beppe, vinceremo le elezioni a mani basse. Questa legge di stabilità è stata studiata a tavolino x dare l'elemosina a quella perte d'italiani che stanno bene e amano questo sistema e sicuramente voteranno ancora questo sistema se non succederà il peggio anche x loro.

Non credo che alla fine abbiamo perso molto con l'uscita della Gambaro, anzi Non regge il paragone con le altre donne rimaste, mi spiace per lei senatrice! Ma non sa parlare, dimentica le cose, ma chi l'aveva eletta?? Ma che vi aspettavate dal governo Letta? Non lo avete ancora capito che e'buono solo a raccontare balle e a varare delle iniziative che sono solo una presa per il c Questi pochi soldi,verranno poi rimangiati tra tasse e tagli della finanziaria legge di stabilita' ,per cui in tasca non ne restera' neppure una fotocopia!

Pura propaganda massone per non perder consensi!!! Non ce la faccio più. Per sbaglio ho iniziato a vedere la trasmissione Otto e mezzo su la7 con ospiti la Gambaro, Scanzi e Valentini di Repubblica. Ho dovuto spegnere la televisione.

Non riesco più a tollerare palle, menzogne, falsità mezze verità, illazioni, invenzioni, racconti fiabeschi e illusioni che non esistono. Ma di cosa cazzo parlano tutto il giorno e tutti i giorni? Ma come fanno e non vomitarsi addosso quando si guardano in faccia l'un l'altro?

Continuano quotidianamente con questo sputtanamento perenne ai danni di Grillo, Casaleggio e il M5S. Il M5S è razzista, xenofobo, negazionista, fascista, nazista, comunista, socialista, leghista, berlusconiano, omofobo, misogeno e quant'altro.

Siamo oltre, non riuscirete a capire mai cosa siamo perchè siete corrotti e correi fino all'anima! Non so più cosa devo fare. Ma perchè mi sembra che tutta questa gentaglia viva su un altro pianeta, diverso dal mio e nonostante questo devono dettare legge nel mio di pianeta.

Trovatevene un altro e andateci per favore, lasciatemi respirare e vivere! Se non ci sarà un governo a 5 stelle mi toccherà espatriare! Vediamo di vincere noi! In alto i cuori! Capisco,anche se non capisco. Posso "capire"gli elettori del PD, quale numero consistente di attempati retrogradi politico-idealisti attaccati al passato e oscurantisti del progresso; posso "capire" gli elettori del PDL, "malati feticisti" adulatori del Dio-padrone,Berlusconi; posso"capire"in generale, la gretta mentalità di certa gente,che in tutti i modi la si informa rimane un caso disperato; ma non posso "capire e comprendere", i giovani e i meno giovani antecedente l'ultima e dell'ultima generazione,che finanche immuni da analfabetismo,tra cui,acculturati,istruiti dallo studio e alla portata del sapere,cadono nell'ordita tresca imbastita: Capisco,anche se non capisco,ma capisco: Imbarazzante la Gambaro dall'esemplare serva di partito Gruber: Mamma mia ragazzi e secondo alcuni avremmo dovuto tenercela dentro!!!

Ciao Luca, gran parte erano troll ma anche qualche 5 Stelle sosteneva fosse un errore strategico espellerla.. La manovra nel suo complesso è un leggero inasprimento della già grave ed abnorme pressione fiscale. C'è che dice 8 lordi e 4 netti! Purtroppo sono pochi per l'acquisto di pallottole delle quali avremmo bisogno. E in ogni caso occorre tenere in considerazione la stretta sulle detrazioni.

I regimi schiettamente autoritari hanno almeno il coraggio di ammazzarti sparando in piazza, loro no, siccome sono sordidi e infingardi preferiscono un lento strangolamento economico: L'amnistia la faremo noi dopo aver assaltato le carceri e azzerato questa classe politica.

Prima di vedere la Gambaro sulla Il 19 giugno Adele Gambaro viene espulsa per effetto di una votazione via internet tra gli iscritti. L'espulsione, motivata ufficialmente per aver diffamato il M5S, è stata interpretata come conseguenza delle critiche da lei mosse alla strategia comunicativa di Beppe Grillo e il 24 giugno entra ufficialmente nel Gruppo Misto del Senato. Beh, ti fai un carrello pieno di spesa a Natale Lilli Gruber, la Gambaro più Scanzi: Una gommata, una deficente e un presuntuoso.

A questo punto cosa rimane da dire? Cosa dire a quei coglioni che affermano che abbiamo superato momenti più drammatici? Cosa dire a quei coglioni che dicono che non serve coraggio se poco responsabile?

Cosa dire a quei coglioni che mentre loro magnano di ogni, noi si fa fatica andar a comprare il pane domattina? Non sono 14, sono 7 netti. E comunque sei fortunato ad avercela la pensione. Fai un gesto come mai nella tua vita: Se non per te almeno per chi starà molto peggio di te. Non è mai troppo presto per disilludersi! La Gambaro si è venduta alla politica dei voltagabbana per essere sicura che se fa la buona con le nuove elezioni è più facile restare in Parlamento.

Quanta ipocrisia ha da vendere. Lo stesso dicasi per tutti gli altri del GAP Brutti bifolchi, 14 euri,, 7 litri benzina verde,, verde come le nostre tasche ,, e allora candela,,,.

Beppe me stai a fa veni dei seri dubbi. Domani 19 ottobre a Roma ci sara' una grande manifestazione e non hai fatto nessun comunicato di adesione. Delusione allo stato puro. Anche quella tra Letta e Alfano che si vede poco più sotto, e anche Anche Monti s'è incazzato per i 14 euro! In realtà "bene informati" hanno rivelato che si sia dimesso dalla presidenza del suo partito proferendo le seguenti parole: Sono loro che governano l'Italia , e ci devono far uscire dalla crisi , con 14 Euro di aumento al mese.

Dico si sono forzati dalle orecchie questi burattini. A si qualcosa sei capace , sei capace a non fare nulla. No, vi state sbagliando. A conti fatti, sono 60 centesimi al giorno per un aumento in busta paga dalla primavera del di 6 sei!

Con questo aumento, finalmente, sarà abbattuto totalmente il cuneo fiscale. Scherzi a parte è veramente una presa per il culo. Prima con Monti che ha varato solo tasse per i cittadini, ma nel febbraio e giugno del , ha fatto votare in parlamento un aumento di mille euro per volta in totale euro , per adeguare i parlamentari al caro vita. Adesso questi cretini, che pensano di abbattere il cuneo fiscale con 6 euro al mese di aumento in busta paga.

I sindacati stanno a guardare e fanno manifestazioni in piazza per questa miseria. Ieri da Santoro ha parlato un galeotto, ha detto che nell'antica Roma con i politici corrotti che non facevano il bene dei cittadini si usava il pugnale e si uccidevano. Oggi, ha continuato, c'è il voto, ma noi cittadini non sappiamo usarlo.

Purgatela, il problema che la stiamo purgando anche noi Pentastellati. Mi chiedo perché non avete votato Grillo, eravamo nella merda, ora siamo sprofondati del tutto!

Una cosa è certa , ci stanno prendendo tutti per il culo. In questo momento vorrei tanto che le monete da un euro fossero a forma di supposta , per infilarne 14 quattordici nel c Voi cosa dite , gliele mettiamo " Lorde " o gliele mettiamo "Nette"?

Una cosa è certa , in questo momento è " Lui " che le mette a Noi senza che l'euro abbia una forma di supposta. Porca Eva, possibile che siamo nelle mani di un " Nipote " , di un Ex numero due e nessuno fa un casso? In Italia, vivono di politica: È questo il prezzo di un sistema composto da istituzioni nazionali e locali, province , enti, agenzie pubbliche, aziende controllate o partecipate dai Comuni e dalle Regioni, consorzi, associazioni di Comuni, Comunità montane e grandi società per azioni a capitale in tutto o in parte statale , ecc.

Se alla Casta ci aggiungiamo: La Lobby dei Notai circa 6. Le pensioni d'oro sono Lobby degli alti Ufficiali 6oo generali 2. Lobby dipendenti RAI circa: Ciao, sono tutti voti in cassaforte! E' come la catena di Sant'Antonio! Appena l'ho letto mi sono vergognato, non sanno neanche di cosa parlano. Vi prego di reagire in qualche modo e di sputtanarli, anche se ci riescono benissimo da soli. Quell'omo nun ce vole bene pe gnente Letta, il premier che mente alla luce del sole, governa, con il PD-l e il PDL, un popolo di merda che subisce e si fa fare di tutto.

Comunque siamo in autunno, ed in questo periodo, oltre alla champions league, sono di routine pure le stagionali manifestazioni dei soliti studenti e qualche scioperetto, magari generale, organizzato dai quei volpini di sindacalisti, futuri leader politici, giusto per timbrare il cartellino e continuare a prendere per i fondelli i loro utili idioti pronti a sventolare le loro impolverate bandierine colorate. Sanno che possono farci di tutto e lo faranno, perché sanno che non faremo mai niente.

Ma avrà pensato, il letta, l'importante è il pensiero Sono più determinato che mai Ma come fa, l'attrice bulgara a pagare 10 mln? Non c'è bisogno di commentare questo post. Invece voglio prendermi qualche insulto: Solo per un giorno. Non per quanto avesse fatto fino a ieri o per quanto dovesse fare da domani in avanti, per l'amor del cielo.

Ma ha dato le dimissioni dal partito che ha creato e le ha mantenute. In Italia è quasi impossibile che succeda. A sto punto potrebbe anche sparire del tutto, rinunciando alla carica di senatore a vita. Farebbe solo un favore alla collettività. L'Italia è l'unico paese al mondo con 3 mafie presenti sul proprio territorio. Senza contare i capitali non tracciabili nè direttamente nè indirettamente L'andamento del PIL italiano negli ultimi 15 anni da ben prima della crisi è tra i peggiori del mondo, esclusi i paesi in guerra dichiarata Ancora nel l'OCSE ha ricordato che l'Italia non cresce per l'eccessiva corruzione ed evasione fiscale.

E nonostante la pressione fiscale ormai tra le più alte del mondo il debito pubblico continua ad aumentare. Ma di questa mattanza quotidiana sui mass-media italiani non se ne ha percezione Forse perchè sono controllati da LORO? Una volta compreso questo punto tutto il resto appare subito più chiaro. Per esempio perché i governi che si sono succeduti in Italia hanno agito costantemente nell'interesse dei "pochi" e delle organizzazioni, alcune a delinquere, ad essi associate contro gli interessi della popolazione?

Ma perché la stessa rete proprietaria di quelle organizzazioni e' anche proprietaria dei governi e dei partiti politici che possono formare il governo. Ci fu un tempo in cui la gente si ribello' alle regole imposte dalla dittatura reale e pretese di poter dire la propria su come governare il paese cui apparteneva.

Quindi i pochi iniziarono a sostituire l'evidente dittatura reale con una che in apparenza fisse improntata alla libertà, mentre in realtà era la solita faccenda di sempre.

La tirannia visibile venne rimpiazzata dalla tirannia invisibile al popolo, di gran lunga più efficace. Vuoi entrare in politica? Ok, iscriviti ad un partito e tieni la testa bassa, non provocare scossoni al sistema e non opporre nulla di significativo che vada contro i desideri dell'establishment del proprio partito.

Per l'avanzamento devi chiuderti la mente e venderti l'anima. Preferibilmente entrambe le cose. L'unica arma di difesa e' il voto si fa per dire ma non vogliono cambiare la legge elettorale perché vogliono nominare loro coloro i quali hanno fatto bene i compiti.

Oppure scrollatevi, sgrullatevi, datevi da fare. Fatti, fatti, fatti non parole, parola, parole. Io credo che se queste benedette 9 milioni di persone invece di passare il tempo a pettinare le bambole ed a piangersi addosso su questo blog manifestassero ripetutamente nelle piazze per il diritto di vivere insieme con altri milioni di disperati che magari non hanno nemmeno votato per Grillo e si sono 'astenuti' chissà cosa credono di risolvere astenendosi probabilmente la casta si troverebbe veramente in difficoltà.

Se riuscisse almeno a farsi le seghe sarebbe già un traguardo, si e no riesce a mettersi le dita nel naso, prenditi un gran bel vaffanculo. Il mafioso che sa fare il suo "mestiere" quando chiede il pizzo ad una attività commerciale capisce che deve essere adeguato ai guadagni della ditta. Se non ricordo male lo stesso Grillo era arrivato a questa conclusione. E' difficile comprendere che molti italiani preferiscono spendere i pochi soldi che hanno per fare la spesa invece di pagare le tasse Tiritituppite e Lariulà?

Li cambio in monete da 2 Euro che sono le più grandi e di conseguenza di diventano 70 pezzi le prenderei e senza lanciarle addosso alla "bottino" prenderei "capitan findus letta" lo legherei ad un cavallo da palestra e quindi alla pecorina e gli infilerei le 70 monete, ma dalla parte piatta, su per il culo!!!!! Hanno rotto i coglioni. Ma anche la Bonino Ministro. Tutto nel Patto o piatto? Se non si eliminano tutti i privilegi, le tasse continueranno ad essere quelle che sono, non si capisce perchè il m5 non voglia eliminare le ragioni a statuto speciale.

In fondo stanno abolendo le province, stanno tagliando gli stipendi ai parlamentari e a tutti i consiglieri regionali, stanno facendo una vera legge anticorruzione, stanno tagliando il finanziamento ai partiti, stanno bloccando gli F35, non trattano più con la mafia, stanno dimezzando le pensioni d'oro e quindi non capisco come si possa chiedere di più al governo Letta.

Bloccare il prelievo forzoso sui cc , prima di porre un tetto max di stipendi e pensioni d'ORO http: L, e UIL, per dimostrare ai lavoratori che i loro ricchi stipendi e l'elezione alle massime cariche dello Stato, a fine carriera sono guadagnati! Non ho preso pezzo per pezzo per distruggerti, ma lo faccio sempre e non solo con te rispondendo periodo per periodo solo per evitare gli equivoci. Per il resto siamo d'accordo; tiriamo e tifiamo entrambi per il M5S Ciao. BAS settoriali rischiano di produrre qualcosa per un settore e non per l'altro Inoltre, credo non abbiate compreso il mio pensiero, anzi, diciamo che non sono stata chiara "Io" Figurati se non si era capito!

Capire che i sindacati ti portano a fare una cosa solo per giustificare la loro esistanza, è nobile rifiutare lo sciopero, ma rifiutarsi perché tanto Comunque sia ha ragione Max, i sindacati hanno rovinato il paese e soprattutto distrutto irreparabilmente la sinistra. Mandare il paese a rotoli? Ma sei fuori di testa? Il paese è già a rotoli, anxzi già fallito! Sono stati i CO. BAS i sono stati i sindacati alleati del sistema? A volte c'è da rimanere basiti innanzi a tanta pochezza nell'osservare le situazioni; sarebbe come dire che la situazione attuale è colpa del M5S.

Chissà perché viene sempre utilizzata contro a chi fa veramente qualcosa rifiutandosi di venire inquadrato nel sistema, perché la sua diversità, inglobata nel sistema verrebbe annullata. Non è forse la stessa accusa che si rivolge costantemente al M5S? Eppure noi sappiamo che sono menzogne!

Una ulteriore presa per il culo da parte del trio Napolitano, Letta, Alfano. Quanti voti garantiscono 9 di impiegati?

Aggiungete il coniuge, un genitore, un figlio maggiorenne. Ecco svelato il mistero della loro forza. Hanno immobilizzato una parte di popolo garantendosi davvero una eterna autorizzazione alla conservazione? Saranno, amio avviso, proprio ingordigia, limitatezza e arroganza a far saltare definitivamente questo sistema.

Per esempio, se artigiani e piccoli imprenditori continueranno a saltare, se aumenterà la disoccupazione, come si procureranno il quibus per pagare gli stipendi? Ne vedremo delle belle. Non ho mai considerato il mio ragionamento "illuminante".

E' solo il mio pensiero. Scusami se ti ho dato questa impressione Non credo che tutti i non vegetali di stato voteranno per il M5S e non penso che lo stesso sia fatto solo dalla sinistra estrema. Secondo questo tuo "illuminante" ragionamento, tutti i non dipendenti pubblici dovrebbero votare voi.

Inoltre ora che avete assorbito tutta l'estrema sinistra vedrai che risultati fantastici prendete alle prossime politiche. I soldi si trovano sempre basta mettere nuove tasse, certo se aspettiamo voi di Cosenza per contribuire al pagamento delle tasse, avremmo assunto 10 dipendenti pubblici.

Michelle Bonev sara' quel che sara', sara' bulgara, ma non e' niente male. Non voglio assolutamente fare polemica, e' solo una domanda per essere informato: Io voto piddi perché il mio poro babbo votava picci il mio poro babbo votava picci perché il mio poro nonno il mio poro babbo votava picci perché il mio poro bisnonno era socialista e andava sempre alla casa del popolo.

Calmi con questi 14 euro al mese. L'aumento dell'IVA, cosi' come le altre tasse arrivano subito, anzi prima te le mettono e poi forse lo vieni a sapere.

Quindi, anche se sono due spiccioli che promettonio di dare con una mano mentre hanno gia' rubato fior di quattrini dall'altra, conoscendoli, secondo me alla fine si terranno anche gli spiccioli.

Metti nel commento tutti i dati. Non creo ci siano problemi se è vero. A morte i commercialisti corrotti che sono contro il M5S! Solo pettegolezzi, ruffianamenti e bla,bla,bla. Spero che alle prossime elezioni chi vi ha votato ci ripensi. Buoni a nulla che nulla aveete dimostrato di saper fare! Ma dov'è il tuo guardiano delle tasse Alfanopulos? Farebbero meno danni se stessero a casa a dormire. Perchè io che non ho mai avuto un debito a morire, lavoro da quando ho 14 anni , ho terminato i miei studi in modo regolare; non ho la possibilità di comprarmi la casa dove vivere?

Nicola da Mantova sei il primo he dice 4 parole dritte dentro questo blog da un mese a questa parte! Te la faccio breve: Nella prima costo della vita e stipendi erano 1 mentre da noi erano Inevitabilmente, secondo la legge dei vasi comunicanti, la produzione mondiale si e' spostata in Cina o Paesi simili e noi stiamo diventando sempre piu' poveri, anno dopo anno. Potresti andare in piazza a Roma oggi con tutti gli immigrati dalla bella pelle scura che sfilano con i cartelli: Non sono razzista, sono realista.

Hai tutta la mia solidarietà! E' possibile cadere ancora più in basso? Se uno di questi dovesse suicidarsi con un colpo alla tempia, minimo impiegherebbe 2 0 3 ore a morire, il tempo necessario alla pallottola per trovare il cervello. Un uomo che non ha lavoro non è un uomo libero, dove "lavorare" significa "produrre".

Ne segue che "quelli del posto" si sono autoproposti come servi dello Stato che li schiavizza e immobilizza attraverso un'elemosina mensile condita da miserrimi privilegi. Sentono di valere poco, evidentemente! Dove è l'amor proprio?

Il cambiamento del Paese passa attraverso il superamento di questa cultura deviata. Ma sono 14 Euro lordi!!!!!!!!! Sono qualcosa più di 8 Euro. Otto euro io li do al extracomunitario quando suona il campanello. Guardate che non sono pochi 14 euro. Non so se mi spiego. Quando fanno qualcosa combinano guiai della serie cimabue fai una cosa e ne sbagli due La TV è il meno. Poverino come sei messo male e sopratutto disinformato. Forse guardi ancora la tV. Cosa si potrebbe fare con 14 Euro?

Aggiungercene 16 e pagare uno qualsiasi di questi politici Sempre per Antonio di Teramo: Più o meno la percentuale del 5 Stelle. Ma in futuro, mancando i mezzi per "elargire", vedrà quanti abbandoneranno i Partiti tradizionali. E' pieno di corrotti e collusi. Parlo del popolo italiano. Un posticino, una prebenda, un posto al figlio Non è solo cattiveria la sua! Talismano e scagnozzi sono degli incapaci perchè hanno la forma mentis dei vegetali statali: Ma per la m

FIL EROTICO VIDEO MASSAGGIO CINESE PORNO

Porcate da fare come diventare una puttana

Tanto falso buonismo quando, invece, non lo sono con i propri concittadini che, da una vita, pagano tasse su tasse per mantenere cialtroni. E' giusto quale principio è più importante della "libertà"?. Se, quando avanza e soprattutto con il consenso di tutti, agli altri. E' triste vedere persone che scambiano il realismo per razzismo,dando subito del fascista a chi la pensa diversamente,magari a persone oppresse da mille problemi esistenziali che non hanno pregiudizi di superiorità ma necessità di sopravvivenza subendo più tasse e meno servizi poiché la prodotti erotici lovepedia italiano del welfare Italiano è corta. Il cambiamento del Paese passa attraverso il superamento di questa cultura deviata.

Porcate da fare come diventare una puttana