Sesso come fare massaggio erogeno

sesso come fare massaggio erogeno

Musica di sottofondo, qualche candela e magari dei profumi orientali rappresentano le accortezze da assicurarsi per favorire la riuscita del massaggio. Quello migliore è alle mandorle: Cocco o avocado le altre alternative sul podio degli oli consigliati per massaggi erotici con lieto fine. Un paio di minuti a fiamma molto bassa sono sufficienti: Per evitare ogni rischio provatene prima una minima porzione sulle vostre mani o su un braccio.

A questo punto è tutto pronto. Si comincia il massaggio partendo da collo e spalle , di solito le parti del corpo più cariche di tensione. Con dei movimenti lunghi si parte accarezzando la pelle in maniera lenta e profonda.

Ma sempre con la stessa intensità? E per quanto tempo? Quello necessario ad accorgersi che si sta andando verso la strada giusta.

Ascoltare e guardare eventuali indizi lanciati dalla partner consentono di sapere cosa le piace e cosa non le piace. Se ad ogni tocco aumentano i brividi o si sente qualche prezioso gemito di piacere, vuol dire che ci siamo. Le mani scivolano sui lati del corpo e arrivano ai lati del seno. Con dei tocchi molto leggeri si va a stimolare la schiena e le sue nervature. Poi si passa alle ginocchia.

La pressione delle dita aumenta, ma leggermente. La cosa si fa sempre più eccitante, non è vero? Pertanto, sta a te decidere se imparare qualcosa in più oppure no, ma io ti consiglio di farlo: Naturalmente, il resto lo dovrai fare da te: Ad ogni modo, prima di confonderti le idee, ricapitoliamo… La prima parte del massaggio si basa principalmente sulle manualità del massaggio svedese, mentre la seconda sale ad un livello molto più intimo e sessuale.

Dovrete essere entrambi completamente nudi. Dopo aver massaggiato tutta la schiena e le spalle, passa alle braccia e poi scendi lentamente sui glutei e le gambe fino ad arrivare ai piedi. Ovviamente, tutto questo non dovrà essere un massaggio semplice in cui usi le manualità giuste e basta.

Dovrai metterci del tuo. Fai quello che ti senti di fare. Naturalmente, anche per quanto riguarda la parte davanti del corpo dovrai lasciarti andare e rendere questo massaggio davvero erotico, sensuale e unico. A questo punto, voglio ricordarti una cosa importante, che forse ti incentiverà a impegnarti ancora di più nel massaggio erotico: Entrambi sarete caldi, bagnati e pieni di desiderio.

Sicuramente la voglia di arrivare alla penetrazione sarà tanta, ma ancora non sarà il momento giusto ed è proprio in questo momento che dovrai far salire la tensione sessuale alle stelle! Allo stesso modo, quando arriverete alla penetrazione, se volete che il rapporto duri abbastanza godetevi delle emozioni lente unite a delle spinte lente: Di conseguenza, il desiderio sessuale nei tuoi confronti si eleverà e aumenterà anche la frequenza dei vostri rapporti… Ci puoi scommettere!!

Ricorda inoltre che nel massaggio erotico non è importante seguire una logica specifica , ma è invece fondamentale lasciarsi andare. In questo modo, riuscirai a creare un desiderio e una tensione sessuale crescente e molto utile per rendere sia il massaggio che il seguente rapporto ancora più eccitante e speciale. Questi potranno eccitare ancor più entrambi, in quanto la nostra mente grazie alla società odierna basata su preconcetti limitanti e spesso su mentalità chiusa è portata a pensare che usare questi giocattoli sia un atto estremamente trasgressivo o proibito, e questo accentua sempre i livelli di piacere e desiderio.

Spengi i vostri telefoni: Ma non dimenticare che le cose più importanti sono la delicatezza , la lentezza e il contatto: MAI interrompere il contatto pelle a pelle , in quanto questo è uno dei principali fattori di eccitazione e di successo del massaggio erotico. Se tutto va bene tra te e la persona con cui stai andrà ancora meglio: Quindi cosa stai aspettando a provare questa nuova esperienza?

Sai Come Far Godere una Donna? Scaricato già da oltre

.. VIDEO EROTICI GIOCHI DI RUOLO COPPIA

Film erotici sadomaso le migliori chat gratuite

Giochi erotci up film erotico

Il corpo femminile, come si sa, è molto più sensibile al tatto e lavora al di là degli mano o una consistenza diversa sulla pelle di una donna possono far raggiungere l'orgasmo. Massaggio sensuale a Felina Massage · Massaggio sensuale · Massaggio tantrico Barcellona Massaggio erotico: zone erogene per uomini. 16 giu Inutile dirti che tu come Dio del Sesso devi fare esattamente il contrario di quello che fa la massa. E oggi andremo a vedere come acquisire. 28 lug I preliminari sono fondamentali. E non solo nel calcio. Quando si parla di sesso, ad esempio, un massaggio erotico, se ben fatto, mette.