Tecniche per fare sesso massaggio erotici

tecniche per fare sesso massaggio erotici

In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo.

Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo.

Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa. Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte.

Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba.

Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei. Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose. Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente.

Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso. A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme. Niente di complicato qui. Semplicemente alcune indicazioni di massima che andranno ad integrare quanto abbiamo visto finora.

Visti questi punti andiamo a vedere qualcosa che sicuramente interessa a molti di voi e cioè…. Se infatti con la tua donna questo tipo di massaggio è il preludio per il sesso… puoi utilizzare queste tecniche anche per arrivare al sesso con ragazze a cui magari piaci dopo tutto sono venute fino a casa tua ma magari non sono ancora pronte per fare sesso con te.

La cosa migliore che puoi fare è lasciare in bella vista un libro sui massaggi. Quando lei ti chiede qualcosa tu dille semplicemente che sei appassionato della cosa. Parlargliene con aria abbastanza annoiata e dille che se vuole puoi farle provare un massaggio rilassante per liberarsi delle tensioni della giornata.

Scarica il Report Gratuito: Massaggio Sensuale ed Eccitante: Come Fare un Messaggio che le Donne Adorano. Essere un gran massaggiatore non serve a molto se poi non sei in grado di farla godere. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto.

Come Fare Sesso Anale: Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Aggiungi una musica speciale: Incenso, Neroli e rosa favoriscono l'effetto relax e stimolano il piacere. Punta sulla zona delle spalle, spesso doloranti, schiena e bacino. Dedica attenzione al collo , sfiora con la punta delle dita il centro della fronte e affonda le mani, con delicatezza, fra i capelli tirandoli dolcemente per le punte.

Per evitare di sprofondare nel materasso, puoi preparare un tappeto morbido e tanti cuscini dove far sdraiare il tuo lui. Siediti a cavalcioni, oppure di lato, in modo da muoverti sempre in modo agile. Non perdere il contatto. Attraverso la pelle scambiamo un messaggio profondo, trasmettiamo calore, feeling: Sentirsi vicini senza parlare è un dono prezioso che facciamo a noi stessi e all'altro.

Regalare al tuo lui un massaggio capace di scaldare i sensi è soprattutto questione di presenza. Senti le tue mani una contro l'altra e ascolta il tuo cuore, metti intenzione. Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione.

. Tecniche per fare sesso massaggio erotici

Video porno erotico gratis film francese erotico

Erotismo meetiv

28 mar Questa volta Nina ci mostra come fare un massaggio erotico a un uomo, partendo dalle scapole. iceagegames.net 14 ott Come fare un massaggio erotico per accendere i sensi - Dieci 2 IMPARA A SENTIRE – L'arte del massaggio non è solo questione di tecnica. 16 giu In questo articolo imparerai le varie tecniche per un massaggio che la farà impazzire. Inutile dirti che tu come Dio del Sesso devi fare esattamente il contrario di quello che fa la massa. . come fare un massaggio erotico.

Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati. Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa.

A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico.

Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna. Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo.

Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa. Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari.

Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate.

Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato….

Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo.

Detto questo… si tratta solo di una fragranza. La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy.

Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice.

Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso.

Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio.

Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa.

Sono soldi ben spesi. Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Lasciate solo quella scoperta, per mantenere il resto del corpo al caldo, e iniziate con movimenti lenti e sensuali a muovervi dalla schiena verso glutei, polpacci e caviglie.

Il partner apprezzerà i vostri movimenti lenti e dolci, e voi dovrete cercare di non farvi coinvolgere troppo ma di aspettare. Guardate il suo corpo per vedere come risponde ai vostri movimenti. Se emette dei gemiti di relax e chiude gli occhi state agendo nel modo giusto ma, se rimane impassibile o se si muove scocciato, forse è il caso di rivedere la vostra tecnica.

Dovete modellare il suo corpo sotto le vostre mani, lasciare che si rilassi e che con profondi respiri si lasci andare totalmente. Massaggiate il corpo del partner con tutta la vostra fisicità, abbracciatelo stendendovi su di lui e muovetevi sensualmente e lentamente.

Se la temperatura si è riscaldata abbastanza e se i gemiti del partner da rilassati sono diventati eccitati, forse è giunto il momento di massaggiare anche gli incavi delle zone erogene , come la zona esterna dei glutei o le aree attorno ai genitali. Assecondate i desideri del partner e addentratevi nelle più profonde intimità. Il massaggio diventerà molto caldo e stimolante e, se iniziato per bene, potrà solo condurre ad abbracci sempre più profondi e carichi di eros.

Il partner sta per tornare a casa dopo il lavoro? Accendete qualche candela per casa, scegliete della musica come sottofondo e buon relax!